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[HIDE] Influencer su Instagram: Le Basi e gli Strumenti per il Marketing
INTRODUZIONE
Presentazione del Corso Influencer su Instagram (1:39)
Materiale didattico del corso Influencer su Instagram
INSTAGRAM, COME APRIRE UN PROFILO DA INFLUENCER
Introduzione e storia di Instagram (3:26)
Aprire un account Instagram (10:35)
Capire il tuo target (10:12)
INSTAGRAM E I SUOI STRUMENTI, UTILIZZARLI A LIVELLO PRO
Capire gli strumenti - Le foto di Instagram (13:38)
Le storie di Instagram - effetto teasing e domanda retorica (10:27)
Le storie di Instagram - problema e soluzione, citazione, elenco puntato, paura del perdere, scarsità e urgenza, regalo e invito all’azione (9:26)
Le storie di Instagram - appuntamenti, community, applicazioni (10:59)
Capire gli strumenti - La IGTV e le live (12:36)
OTTENERE IL PROFILO DI UN'INFLUENCER E UTILIZZARE IL CALENDARIO EDITORIALE
Come ottenere un profilo business, creator e verificato (7:44)
Calendario editoriale: target, struttura, comunicazione (10:28)
Calendario editoriale: strumenti, programmazione, pubblicità (8:12)
INSIGHT, SPONSORIZZAZIONI E REGOLAMENTAZIONI
Leggere gli insight e sapere come comunicarli alle aziende (9:43)
Sponsorizzazioni e regolamentazioni di Instagram (5:07)
Consulenza Strategica Life Learning
La nostra consulenza strategica (2:20)
TEST FINALE
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