Influencer su Instagram: Le Basi e gli Strumenti per il Marketing
Questo corso offre una serie di strumenti utili ad analizzare il proprio profilo esaltandone le caratteristiche e le potenzialità. Si parte da uno studio del proprio target e della propria nicchia di mercato, per identificare così la base della strategia per impostare un profilo Instagram di successo. In questa fase è fondamentale capire non solo i destinatari del messaggio, ma anche come realizzare uno scatto perfetto, per colori, composizione e storia.
Programma del Corso
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
- Capire gli strumenti - Le foto di Instagram (13:38)
- Le storie di Instagram - effetto teasing e domanda retorica (10:27)
- Le storie di Instagram - problema e soluzione, citazione, elenco puntato, paura del perdere, scarsità e urgenza, regalo e invito all’azione (9:26)
- Le storie di Instagram - appuntamenti, community, applicazioni (10:59)
- Capire gli strumenti - La IGTV e le live (12:36)
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto