Corso-Online-Ruolo-Coordinatore-Conoscere-Gestire-Accrescere-Competenze-Life-Learning

Il Ruolo del Coordinatore: Conoscere, Gestire e Accrescere le Proprie Competenze

Il Corso è un percorso professionale che accompagna alla conoscenza del ruolo del coordinatore di persone e di servizi all’interno di un impresa sociale, come leader di un gruppo, di un’unità di offerta, di un’azienda. 


Programma del Corso


  INTRODUZIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  RUOLI E COMPITI DEL COORDIANTORE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  APPROCCIO E RELAZIONI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  LA GESTIONE DELLE RISORSE E DEL TEAM
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  I METODI E I MODELLI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  CAMBIAMENTO E ORIENTAMENTO
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  PERCORSI E FORMAZIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  Consulenza Strategica Life Learning
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  TEST FINALE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto

Il Docente

Antonella Agosti
Antonella Agosti, dott.sa in Psicologia Clinica LM51, responsabile e consulente di servizi persone e imprese sociali. Docente. Libera professionista. Arteterapeuta clinica ad indirizzo Psicodinamico. Lavora nel sociale con una propensione alla leadership autorevole ed approccio empatico al team di lavoro e alle organizzazioni. Buone doti gestionali comunicative ed organizzative.
Antonella-Agosti-Life-Learning