Digital & Social Media Marketing: Analisi delle Strategie nel Entertainment & Broadcasting
Questo percorso si concentra sull’analisi di quelle che sono le caratteristiche fondamentali del mercato di riferimento e insegna ad utilizzare le leve di marketing corrette per raggiungere gli obiettivi di engagement e visualizzazioni dei contenuti mediali sulle piattaforme social.
Programma del Corso
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
- Presentazione del corso online Digital & Social Media Marketing (2:29)
- Materiale didattico del corso online Digital & Social Media Marketing
- Introduzione al modulo IL NUOVO PUBBLICO TELEVISIVO (1:51)
- Il nuovo pubblico televisivo: le-tendenze (5:13)
- L'identikit del target (13:53)
- L'evoluzione del ruolo del consumatore mediale (1:48)
- Il futuro della televisione (3:43)
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
- Introduzione al modulo CASE HISTORY & BEST PRACTICES (2:14)
- User Generated Content applicato al settore – il caso Stranger Things e Bird Box (6:29)
- Gli ingredienti di una strategia virale su Tik Tok – il caso Lines e Il Collegio4 (2:36)
- L’importanza dell’Instant Marketing – il caso Dolly Parton Challenge (4:14)
- L’uso sapiente del tone of voice – il caso Netflix (5:20)
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto
Disponibile in
giorni
giorni
dopo esserti iscritto