Corso-Online-Digital-&-Social-Media-Marketing-Analisi-delle-Strategie-nel-Entertainment-&-Broadcasting-Life-Learning

Digital & Social Media Marketing: Analisi delle Strategie nel Entertainment & Broadcasting

Questo percorso si concentra sull’analisi di quelle che sono le caratteristiche fondamentali del mercato di riferimento e insegna ad utilizzare le leve di marketing corrette per raggiungere gli obiettivi di engagement e visualizzazioni dei contenuti mediali sulle piattaforme social.


Programma del Corso

  IL NUOVO PUBBLICO TELEVISIVO
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  BROADCASTER E SOCIAL MEDIA
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  L’EVOLUZIONE DELLE LEVE DI MARKETING
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  CASE HISTORY & BEST PRACTICES
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  Consulenza Strategica Life Learning
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  TEST FINALE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto