Corso-Online-Customer-Relationship-Management-Strumenti-Statistici-ed-Applicazioni-Life-Learning

Customer Relationship Management: Strumenti Statistici ed Applicazioni

Il corso online "Customer Relationship Management: Strumenti Statistici ed Applicazioni" rappresenta un esempio di come le tecniche di analisi statistica possano essere applicate con successo nel mondo commerciale, in particolare nello studio del rapporto con il cliente. Il tema principale del percorso è lo studio della sua soddisfazione nei confronti del nostro prodotto/servizio.


Example Curriculum

  INTRODUZIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  METODI DI MISURAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  CUSTOMER SATISFACTION: ELABORAZIONE RISULTATI E CRITICITÀ
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  METODI INDIRETTI DI MISURAZIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  MODELLI DI COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  Consulenza Strategica Life Learning
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  TEST FINALE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto