Corso-Online-Comunicazione-Persuasiva-Valore-Lavoro-Life-Learning

Come comunicare il valore dei prodotti e servizi da offrire al cliente

Il Corso Online è rivolto a un professionista, un artigiano o un commerciante che desidera fare la differenza nel suo settore comunicando in modo efficace il valore dei tuoi prodotti e servizi. Questo è un percorso semplice, ma approfondito, parla un linguaggio comprensibile, è ricco di esempi pratici e di strumenti che possono aiutarti nelle scelte di tutti i giorni per rendere persuasive le tue proposte.

Presentazione del Corso



Programma del Corso


  INTRODUZIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  LA COERENZA COME STRUMENTO DI PERSUASIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  DARE È IL PRIMO PASSO
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  IL CAPO HA SEMPRE RAGIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  MI È SIMPATICO? ALLORA MI CONVINCE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  SE CE N’È POCO LO VOGLIO!
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  CONCLUSIONI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  Consulenza Strategica Life Learning
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  TEST FINALE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto

Il Docente

Michele Bresciani
Laureato in economia e Commercio con specializzazione in Organizzazione Aziendale.Si occupa di comunicazione e marketing dal 1994. E’ stato senior account in JWT (una delle più grandi e conosciute società di comunicazione al mondo) e successivamente fondatore e amministratore di Farmtraveller e Buildingteam (due società leader in Italia nell’organizzazione di eventi aziendali). E’ attualmente titolare di Mastertravel. E’ consulente storico di molte aziende e associazioni per la gestione strategica delle attività di comunicazione e di marketing.
Ha svolto numerose attività di formazione in aula, sia come docente, sia come progettista di corsi, sia come direttore di enti formativi.
E’ autore per Hoepli del libro “Organizzare eventi aziendali“. E’ fondatore e autore del progetto ilmiovalore , una rete di risorse online sui temi della persuasione, del marketing e degli eventi. Lo stile da lui utilizzato sia in consulenza che nella formazione è molto piacevole, non cattedratico, ricco di stimoli e basato su solide basi culturali e scientifiche.
Bresciani-Life-Learning