Corso-Online-Consulenza-Commerciale-Strategie-Attitudinali-e-Operative-per-la-Fidelizzazione-del-Cliente-Life-Learning

Consulenza Commerciale: Strategie Attitudinali e Operative per la Fidelizzazione del Cliente

Questo percorso è un progetto formativo che ha l’obiettivo di sviluppare competenze psico-attitudinali adeguate al background personale del discente e integrarlo con la realtà organizzativa in cui opera, avendo come obiettivo, il miglioramento della prestazione in ambito commerciale e conseguentemente quello del benessere del cliente.


Programma del Corso

  INTRODUZIONE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  ASPETTI INTRODUTTIVI AL CORSO SULLA CONSULENZA COMMERCIALE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  IL CONSULENTE FONTE DI AIUTO E VISION
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI FORMULA INTERVENTI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  MODALITÀ ASSERTIVE E STUDIO DEGLI ERRORI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  CONCLUSIONI
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  Consulenza Strategica Life Learning
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto
  TEST FINALE
Disponibile in giorni
giorni dopo esserti iscritto