Autoplay
Completamento Automatico
Lezione Precedente
Completa e Continua
Cina Export Management: Come Lanciare un Prodotto sul Mercato Cinese
INTRODUZIONE
Presentazione del corso online China Export Management (1:41)
Materiale didattico del corso China Export Management
CENNI GENERALI SULLA CINA E ANALISI DEL MIX MARKETING
Cenni storici geografici demografici ed economici (14:51)
Dati e grafici specifici su aspetti storici demografici ed economici (12:30)
Studio delle combinazione delle leve del marketing (13:05)
Presentazione grafica del Mix marketing (12:57)
ASPETTI LOGISTICI E INCOTERMS
Incoterms (13:03)
Storia ed evoluzione dei codici Incoterms (13:55)
GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ED EXPORT ITALIANO IN CINA
Sviluppo e cambiamento dei bisogni mercato cinese (5:50)
Evoluzione della distribuzione alimentare e multichanneling (12:18)
Opportunità e criticità dell’export agroalimentare italiano in Cina (8:20)
Analisi corredata da cifre e dati statistici dell’export italiano sempre in Cina (5:59)
STUDY CASE, ANALISI E STUDIO DEL LANCIO DI UN PRODOTTO IN CINA
Analisi degli aspetti competitivi legati all’introduzione di un nuovo prodotto (8:19)
Attenzione ai punti critici con rimando all’analisi del Mix Marketing (11:06)
Consulenza Strategica Life Learning
La nostra consulenza strategica (2:20)
TEST FINALE
China Export Management: Come Lanciare un Prodotto sul Mercato Cinese
Presentazione grafica del Mix marketing
La lezione è bloccata
Se sei già iscritto,
hai bisogno di effettuare il login
.
Iscriviti al corso per Sbloccare