Autoplay
Completamento Automatico
Lezione Precedente
Completa e Continua
Persuasive Copywriting & Landing Page: Gestire e Creare Contenuti
MATERIALE DIDATTICO
Dispense del corso “Persuasive Copywriting & Landing Page”
DESIGN 2.0: STRUMENTI PER WEB DESIGNER
Elementi grafici 2.0 e l’uso delle Immagini royalty free (4:34)
Progettare icone ed elementi grafici per il web (5:01)
CMS: cos'è e come funziona (19:48)
PERSUASIVE COPYWRITING
Web editing: Definizione e norme di scrittura per il web (14:55)
La figura del Persuasive Copywriting (15:33)
Visual e testi: abbinare parole e immagini, i link e i menù (14:38)
Le 6 leve che permettono di costruire un messaggio persuasivo veramente efficace (16:55)
COPYWRITING FINALIZZATO AL SEO
Finalità ed obiettivi del web marketing (15:02)
I “segreti” delle pagine che convertono: Gli errori da evitare (15:42)
Gli elementi che stanno alla base della conversione (15:16)
Analisi dei siti web e metodi di rilevazione: web analytics (18:01)
LANDING PAGE: PAGINE PER PROMUOVERE
Cos'è una Landing Page: le caratteristiche, le tecniche, la funzione comunicativa (20:59)
Cms e Landing page (17:32)
Introduzione al social networking e al social media marketing: il target (17:03)
Consulenza Strategica Life Learning
La nostra consulenza strategica (2:20)
TEST FINALE
Persuasive Copywriting & Landing Page: Gestire e Creare Contenuti
Finalità ed obiettivi del web marketing
La lezione è bloccata
Se sei già iscritto,
hai bisogno di effettuare il login
.
Iscriviti al corso per Sbloccare